Luca Amadio Presidente della Commissione Commercio e attività produttive

Giovedí 8 Aprile sono stato eletto dai Commissari di maggioranza, con unanime consenso, Presidente della Commissione Commercio e Attivitá Produttive.
Ringrazio sentitamente per la fiducia accordatami e considero questa carica come una tappa di un percorso che ha inizio con l’attivitá professionale che svolgo da anni nel settore commerciale, poi proseguito con la nomina a Presidente del Distretto Urbano del Commercio negli anni 2018-2019 e con l’elezione a Consigliere Comunale l’anno scorso.
In questo periodo, come non mai, le attivitá commerciali e produttive hanno necessitá da parte delle Istituzioni di risposte e soluzioni concrete, efficienti ed immediate.
È un onore condividere questa responsabilitá con l’Assessore Giulia Mazzoldi e tutti i Commissari di maggioranza e minoranza, nell’ottica di una partecipazione costruttiva e proattiva.
È nostro dovere impegnarci al massimo per restituire serenitá, speranza e dignitá a chi piú di altri ha subito due delle conseguenze piú negative della pandemia, ovvero la difficoltá del presente e l’incognita del domani.
Proprio per questo, invito chiunque avesse richieste, proposte e necessitá in merito, a scrivermi via mail a l.amadio@comune.saronno.va.it ,in modo che si possa lavorare come Obiettivo Saronno da sempre opera, ovvero considerando i Cittadini Protagonisti della Cittá.
Le attivitá commerciali e produttive sono l’anima della nostra Saronno ed il cuore pulsante della nostra economia e, proprio perchè tali, da custodire e preservare con assoluta determinazione. 💪 #ObiettivoSaronno #noisiamolalternativa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe anche interessarti...

Follow Me!