Obiettivo Saronno consegna le firme dei Saronnesi per la tutela del proprio Ospedale

E’ con grande soddisfazione mista ad enorme speranza che oggi lunedì 13 Settembre 2021 una folta delegazione della Lista Civica Obiettivo Saronno ha consegnato personalmente al Primo Cittadino Sig. Augusto Airoldi le firme dei cittadini Saronnesi e dei comuni limitrofi, raccolte nei mesi di campagna elettorale, per la tutela e salvaguardia dell’Ospedale di Saronno.

Obiettivo Saronno per mezzo dei suoi collaboratori, si è da sempre spesa, sin da tempi non sospetti, a tutela del proprio Ospedale raccogliendo le firme dei cittadini con la sola speranza che il nosocomio possa ritornare ad essere la struttura al servizio della comunità e per la comunità, come lo era sino a qualche anno fa.

Per Obiettivo Saronno questo atto non rappresenta un punto di arrivo, ma bensì un punto di partenza volto a tutelare la cittadinanza Saronnese e del circondario, nella speranza che possa nel breve concretizzarsi in una azione diretta e concreta da parte della Regione Lombardia, e con l’occasione si vuole ringraziare pubblicamente ogni cittadino che firmando la petizione ha posto un sigillo importante affinché il nostro Ospedale possa ritornare ai fasti del passato.

Infine, e non da ultimo, un particolare ringraziamento va al Primo Cittadino di Saronno

Sig. Augusto Airoldi che nella giornata odierna ci ha accolti ed ha raccolto il plico firmato dalla cittadinanza Saronnese.

Consegna al Sindaco della petizione firmata dai cittadini Saronnesi a tutela del Nostro Ospedale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe anche interessarti...

Follow Me!