Biblioteca di Saronno – lunedì 14 giugno riaperta la sala studi

Lunedì 14 giugno verranno riaperte le sale studio della Biblioteca civica di Saronno, con le modalità stabilite per il rispetto delle normative anti-covid.

Ecco che quindi Il numero di posti disponibili per lo studio è stato ridotto a 28, rispettando la distanza tra i posti a sedere ed evitando la disposizione frontale. Le postazioni per lo studio sono state numerate ed è quindi obbligatoria la prenotazione giornaliera della postazione, non cedibile e non modificabile (per il momento telefonando ai numeri 02.96701153 e 02.9609075, ma a breve sarà disponibile un’app). E’ possibile prenotare solo il proprio posto e all’atto della prenotazione l’utente dovrà comunicare nome e cognome e numero di telefono: in caso di rinuncia è obbligatorio disdire la prenotazione.

“Non è stato facile riorganizzare la riapertura delle sale adibite allo studio – spiega l’assessore alla Cultura, Laura Succi – perché è stato necessario redigere un protocollo in collaborazione con il responsabile della sicurezza, a tutela sia degli utenti che del personale. Il protocollo di sicurezza è uno strumento nuovo di cui si dota la nostra biblioteca, che non ne ha mai avuto uno, ma l’emergenza sanitaria lo ha trasformato in un adempimento doveroso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe anche interessarti...

Follow Me!